Cloud 101CircleEventsBlog
Register for CSA’s free Virtual Cloud Trust Summit to tackle enterprise challenges in cloud assurance.

CSA STAR Registry

Security, Trust, Assurance, and Risk Registry

Listings for Technosoft S.r.l.

Listings for Technosoft S.r.l.

TECHNOSOFT nasce nel 1997 come fornitore di soluzioni per la lettura ottica dei documenti, raggiunge subito una posizione di rilievo in questo settore sviluppando una piattaforma per la creazione di applicazioni di lettura dei documenti che viene utilizzata per realizzare soluzioni customizzate per aziende pubbliche e private. L’esperienza acquisita durante il periodo di attività ha permesso aggiungere alla propria offerta una serie di servizi in outsourcing, orientati alla digitalizzazione documentale nell’ambito della sanità sia pubblica che privata. Proprio nell’ambito dei servizi resi alla sanità pubblica, a seguito di una continua attività di R&S ha realizzato la soluzione cloud Farmanalisi per il controllo e l’analisi della spesa farmaceutica.

Farmanalisi

Farmanalisi è una piattaforma Web orientata al controllo della spesa farmaceutica destinata alle Aziende Sanitarie. In un unico sistema sono contenuti i dati...

Listed Since: 2021-09-13

Submissions:

CAIQ
Offers an industry-accepted way to document what security controls exist in IaaS, PaaS, and SaaS services. It provides a set of Yes/No questions a cloud consumer and cloud auditor may wish to ask of a cloud provider to ascertain their compliance to the Cloud Controls Matrix .