Cloud 101CircleEventsBlog

CSA STAR Registry

Security, Trust, Assurance, and Risk Registry

Listings for WEB'S RIVER di Massimo Rossi

Listings for WEB'S RIVER di Massimo Rossi

Propone soluzioni Web per le Pubbliche amministrazioni. In modo particolare Siti Web per le Scuole di ogni ordine e grado realizzati in ambiente CMS WordPress open source. Tutti i prodotti sono sviluppati nel pieno rispetto delle più recenti linee guida AGID e seguendo un approccio rigorosamente personalizzato e Human Centered Design. I prodotti vengono offerti totalmente configurati, comprensivi di Hosting, servizi di protezione, backup di sicurezza, ambientati e personalizzati con una grafica e un data entry di base. A seguire sono supportati da un servizio di assistenza tecnica e, se richiesto, da un processo di formazione permanente dedicato agli Animatori Digitali e/o alle figure preposte al mantenimento e aggiornamento del Portale Istituzionale.

Web per le scuole

Web per le scuole non è un prodotto standard. Il suo tasso di personalizzazione è in relazione alle richieste e necessità degli attori che vivono la realtà s...

Listed Since: 2023-02-15

Submissions:

CAIQ
Offers an industry-accepted way to document what security controls exist in IaaS, PaaS, and SaaS services. It provides a set of Yes/No questions a cloud consumer and cloud auditor may wish to ask of a cloud provider to ascertain their compliance to the Cloud Controls Matrix .