Cloud 101CircleEventsBlog
Join AT&T's experts & CSA's Troy Leach on April 4 to boost your cyber resilience in 2024!

CSA STAR Registry

Security, Trust, Assurance, and Risk Registry

Listings for IT Consulting srl

Listings for IT Consulting srl

EducaSoftware è un marchio di IT Consulting, una software house che sviluppa, commercializza e personalizza, sul territorio nazionale, applicativi gestionali in modalità client server e web based. Si propone al mondo di Imprese, Associazioni, Pubbliche Amministrazioni con uno sguardo innovativo, personalizzando ed ottimizzando i prodotti informatici aziendali forniti in piena aderenza alle vigenti normative.La società nasce, nell’Aprile 1999. Dal 2001 è l’azienda leader nella realizzazione di soluzioni informatiche per l’Educazione Continua in Medicina gestendo più di 250.000 operatori sanitari: è l’unico interlocutore che si rivolge specificatamente ad Aziende Sanitarie, Collegi professionali, Società congressuali, società scientifiche e di ricerca, offrendo sistemi di avanzati di organizzazione e gestione delle attività formative.

Sailfor

Sail è un sistema integrato per la gestione della formazione in un'unica piattaforma web per offrire lo storico dei corsi di ogni discente indipendentemente ...

Listed Since: 2020-10-15

Submissions:

CAIQ
Offers an industry-accepted way to document what security controls exist in IaaS, PaaS, and SaaS services. It provides a set of Yes/No questions a cloud consumer and cloud auditor may wish to ask of a cloud provider to ascertain their compliance to the Cloud Controls Matrix .