Cloud 101CircleEventsBlog
Register for CSA’s free Virtual Cloud Trust Summit to tackle enterprise challenges in cloud assurance.

CSA STAR Registry

Security, Trust, Assurance, and Risk Registry

Listings for Medimatica surl

Listings for Medimatica surl

La Medimatica concettualmente nasce nel 1982 dall'unione di un computer expert e un medico sensibile al nuovo mondo informatico. Da questa unione e per molti anni l'azienda sviluppa progetti per conto di aziende farmaceutiche italiane e successivamente estere. La crescita dovuta alla fantasia e alla competenza dei fondatori e dei collaboratori che via via hanno fatto parte dell'azienda porta la Medimatica a collaborare con aziende americane del settore della diagnostica. Nel 2003 la Medimatica accentua il suo lavoro nel settore della nutrizione portando avanti i suoi progetti nel campo della prescrizione dietetica e nella prenotazione ospedaliera.

Meal Manager

Meal Manager è il software completo per la gestione dei pasti nelle mense ospedaliere, nelle mense scolastiche e aziendali e in tutti gli ambienti di ristora...

Listed Since: 2020-07-21

Submissions:

CAIQ
Offers an industry-accepted way to document what security controls exist in IaaS, PaaS, and SaaS services. It provides a set of Yes/No questions a cloud consumer and cloud auditor may wish to ask of a cloud provider to ascertain their compliance to the Cloud Controls Matrix .