Cloud 101CircleEventsBlog
Register for CSA’s free Virtual Cloud Trust Summit to tackle enterprise challenges in cloud assurance.

CSA STAR Registry

Security, Trust, Assurance, and Risk Registry

Listings for Net Service S.p.A.

Listings for Net Service S.p.A.

Net Service nasce a Bologna nel 1997 in risposta ad una domanda, sempre più stringente, di servizi erogati da partner efficienti e flessibili, in grado di intervenire su problemi di processo e di gestione delle informazioni che richiedono soluzioni di tipo tecnologico con un elevatissimo grado di competenza. L’azienda si è via via evoluta in tale ottica, proponendosi come realizzatrice di sistemi informativi basati su motori di work-flow dedicati alla gestione di tematiche complesse anche in ambiente distribuito. La "mission" di Net Service consiste nel raccogliere e rendere reperibili, in modo coerente, accurato e sicuro tutte le informazioni relative ai processi dei nostri committenti Fiore all’occhiello è il sistema denominato Processo Telematico (PCT). Il Processo Civile Telematico (PCT) rende disponibile on-line la consultazione a distanza per gli attori esterni dello stato delle cause, dei registri di cancelleria, del fascicolo elettronico, e della giurisprudenza di merito; il deposito di atti a valore legale (pertanto sostitutivi alla carta) in forma telematica e la trasmissione telematica di comunicazioni e notifiche giudiziarie. La società è da oltre dieci anni attore principale del processo di change management delle organizzazioni giudiziarie. Net Service eroga servizi SaaS mediante i propri Data Center in ambito di sistema certificato ISO/IEC 27001.

ReeVoNet

Il prodotto proposto "REEVONET" coniuga le caratteristiche tecnico-funzionali di una piattaforma open source di ultimissima generazione e nativamente web con...

Listed Since: 2022-02-09

Submissions:

CAIQ
Offers an industry-accepted way to document what security controls exist in IaaS, PaaS, and SaaS services. It provides a set of Yes/No questions a cloud consumer and cloud auditor may wish to ask of a cloud provider to ascertain their compliance to the Cloud Controls Matrix .