Cloud 101CircleEventsBlog
Register for CSA’s free Virtual Cloud Trust Summit to tackle enterprise challenges in cloud assurance.

CSA STAR Registry

Security, Trust, Assurance, and Risk Registry

Listings for SDG S.R.L.

Listings for SDG S.R.L.

venti anni, si pone come azienda leader nel campo delle soluzioni gestionali aziendali con la propria suite di prodotti OASI. SDG si propone sempre di più come partner ideale nell’ambito della continua richiesta di innovazione tecnologica che il mercato sollecita per la crescita ed il successo delle imprese. SDG si avvale di esperti nei vari settori dell’Information Technology, per individuare, progettare e realizzare soluzioni necessarie al raggiungimento degli obiettivi dei nostri clienti, con elevati standard di qualità, sicurezza, efficienza e flessibilità. SDG ha realizzato OASI, una soluzione applicativa ERP, in grado di integrare l’insieme dei processi operativi standard che avvengono nella vostra azienda.

OASI - MY WORKFLOW

MyWorkflow supporta la modellazione e la manipolazione dei processi, assieme alla loro misurazione, tracciabilità e miglioramento. Le funzionalità ad alto l...

Listed Since: 2020-05-14

Submissions:

CAIQ
Offers an industry-accepted way to document what security controls exist in IaaS, PaaS, and SaaS services. It provides a set of Yes/No questions a cloud consumer and cloud auditor may wish to ask of a cloud provider to ascertain their compliance to the Cloud Controls Matrix .