CS S.r.l.

Registered since: January 23, 2020

Cloud Services by CS S.r.l.

ERASMO

I servizi e le soluzioni volte a valorizzare il patrimonio dei beni culturali locali, nazionali ed internazionali riguardano la gestione dei patrimoni librari, documentari, multimediali e digitali di Sistemi Bibliotecari, Biblioteche, Biblioteche Scolastiche, Musei, Mediateche, Fototeche ed Archivi.
I sistemi Erasmo offrono la gestione completa ed ottimizzata di servizi, sistemi e singole strutture nel settore della cultura come biblioteche, Università, comuni, enti specializzati, associazioni, aziende e istituti scolastici.
In particolare le applicazioni software e gli strumenti gestionali per biblioteche, musei, mediateche, fototeche e archivi disponibili su web o su rete locale con modalità di amministrazione altamente personalizzabile e certificazione di massima qualità rilasciata dall’ICCU (Istituto Centrale per il Catalogo Unico).
I sistemi Erasmo vantano il più alto livello di certificazione(livello 4) di conformità al Protocollo SBNMARC per la gestione di tutte le tipologie di materiale rilasciato dall'ICCU.

Type: Self Assessment
Active as of: January 23, 2020
Consensus Assessments Initiative Questionnaire v3.1

About CS S.r.l.

Il Gruppo CS interviene offrendo applicazioni gestionali e servizi di consulenza nel settore dei “Beni Culturali” per la Pubblica Amministrazione, Enti pubblici ed imprese private.
Soluzioni d'eccellenza volte alla valorizzazione del patrimonio culturale locale, nazionale ed internazionale di Biblioteche, Sistemi Bibliotecari, Musei, Università, Mediateche, Fototeche ed Archivi su web o su rete locale con modalità di amministrazione altamente personalizzabile.
Innovazione tecnologica, qualità, performance ed accessibilità sono le keywords con cui CS S.r.l. sviluppa il suo operato.
Le soluzioni offerte sono il risultato di un impegno costante in R&S finalizzato a garantire la realizzazione di prodotti altamente personalizzabili, che annoverano la massima espressione tecnologica presente sul mercato nel rispetto della normativa vigente in campo nazionale ed internazionale.