Data Management Srl

Registered since: July 12, 2019

Data Management Srl

Cloud Services by Data Management Srl

GEPE NEXT

GEPE Next: caratteristiche e moduli

L’intera suite GEPE Next è stata progettata per rendere i moduli attivabili separatamente, fornendo alle imprese utenti la possibilità di un approccio graduale e scalare al rinnovamento dei sistemi informativi del personale.
Nello stesso tempo la suite si basa su un unico database centralizzato per la gestione di tutti i dati comuni alle diverse aree applicative assicurandone l’allineamento costante, eliminando le ridondanze operative e migliorando la user experience. GEPE Next offre infatti un unico punto di accesso ai diversi moduli applicativi tramite una home page personalizzabile per ruolo e con menù funzionale multi-applicazione, tutto gestito secondo un sistema di single-sign-on.
Copertura completa processi amministrativi del personale e HR
Processi integrati ed unico database centralizzato
Soluzione modulare
Unico punto di accesso a tutte le applicazioni hr con single-sign-on
Massima flessibilità applicativa
Sistemi di workflow personalizzabili
Employee self service
Reportistica nativa integrata
Tecnologie 100% web based
Moduli accessibili da tablet ed app
Massima scalabilità ed efficienza nell’utilizzo delle risorse hardware

Type: Self Assessment
Active as of: July 12, 2019
Consensus Assessments Initiative Questionnaire v3.0.1

About Data Management Srl

Data Management è uno dei leader del mercato italiano delle soluzioni e dei servizi per l’amministrazione e la gestione delle Risorse Umane, in particolare nei settori Industria, Finance, Grande Distribuzione, e Servizi.
Gestisce con i suoi oltre 400 esperti i processi amministrativi per più di 800 mila dipendenti.
L’offerta di soluzioni e servizi HR è tra le più ampie e complete presenti sul mercato e la suite di prodotti GEPE Next per la Gestione del Personale è la soluzione di riferimento per oltre 200 Clienti.
Nei servizi di Outsourcing per l’amministrazione del Personale, Data Management gestisce integralmente i processi ed i sistemi informativi per l’amministrazione del personale di oltre 150 mila dipendenti.