Register for CSA’s SECtember conference and trainings today




Circle
Events
Blog

STAR Registry Listing for

GEB Software Srl

Founded in 2013 by the Cloud Security Alliance, the Security Trust Assurance and Risk (STAR) registry encompasses key principles of transparency, rigorous auditing, and cloud security and privacy best practices.

GEB Software Srl

GEB Software S.r.l. nasce nel 2009, e si occupa di ideare, progettare e realizzare software orientati prevalentemente per il web. Non solo semplici "siti internet", ma tutto quello che esiste intorno ad essi. GEB Software S.r.l. è una società che raggruppa e si avvale di dipendenti, collaboratori e consulenti esperti interpellati a seconda delle necessità del cliente.
L’elevata qualità professionale del nostro team è attestata da numerose certificazioni e caratterizzata da varie esperienze nazionali ed internazionali che ci permettono di avere una visione cosmopolita e aperta della comunicazione, cioè, una concezione non esclusivamente localista. È questa la work philosophy che ci consente di anticipare i trend del mercato. Inoltre, la formazione costante dei nostri collaboratori su particolari tecnologie e la realizzazione di tutti i nostri progetti con le ultime release software permettono di fornire piattaforme e sistemi affidabili, punto fondamentale nell’Information Technology.
Stretta collaborazione col cliente per il raggiungimento di un obiettivo comune, questo è ciò che ci ¬prefiggiamo quando iniziamo la realizzazione di un nuovo progetto. Solo dopo un'attenta analisi delle aspettative e delle esigenze del cliente possiamo proporre una soluzione che porterà al raggiungimento dello scopo prefisso.
Un sito web è uno strumento di comunicazione che deve essere il più efficace possibile, capace di trasmettere all'utente un messaggio chiaro e immediato.

Information about GEB Software Srl
Listed Since: 07/19/2022
Last Updated: 07/19/2022

Level 1: Self-Assessment

At level one organizations can submit one or both of the security and privacy self-assessments. These are based off of the Cloud Controls Matrix and the CSA Code of Conduct for GDPR Compliance.

Security Self-Assessment
Consensus Assessments Initiative Questionnaire v4.0.2
Offers an industry-accepted way to document what security controls exist in IaaS, PaaS, and SaaS services. It provides a set of Yes/No questions a cloud consumer and cloud auditor may wish to ask of a cloud provider to ascertain their compliance to the CSA Cloud Controls Matrix (CCM).