GIS International srl

Registered since: December 02, 2020

GIS International srl

Cloud Services by GIS International srl

Genoma Master Services (G-MS)

La piattaforma Informatica Genoma Master Services (G-MS) di GIS International contiene molte risposte che la Industry 4.0 aspettava da tempo. G-MS si applica a qualsiasi sistema organizzativo dei settori: Industria, Manifatturiero, Servizi, Enti pubblici, inclusi Sanità, Comuni e Regioni.

G-MS è stato scritto con lo scopo di innovare, in virtù dei suoi algoritmi tecnologici, la gestione della grande quantità di dati che girano nei Sistemi, trasformandola da “Manuale” in “Automatica”.

Per arrivare a questo atteso risultato, G-MS integra, lega e connette, tutti gli ASSET del Sistema, li rende interattivi e in costante comunicazione. In una sola parola G-MS sviluppa nel Sistema in modo diffuso e capillare, il “Tessuto Connettivo” attorno al quale i “Dati grezzi” sono trasformati in “Informazioni Contestualizzate”, base necessaria per la gestione della “Conoscenza” utile al “Funzionario” per prendere decisioni sagge. G-MS lascia intatta le gerarchie ed i processi esistenti, la sua innovazione consiste nel creare “il nuovo tessuto Connettivo” del Sistema.

Type: Self Assessment
Active as of: December 02, 2020
Consensus Assessments Initiative Questionnaire v3.1

About GIS International srl

GIS International srl è un’azienda con oltre vent’anni di esperienza, leader nel campo della Sicurezza Industriale e della Sicurezza sul Lavoro.
Nata nel 1993 dalla trasformazione della SITEC Srl, società di servizi sulla sicurezza già operante dal 1986, la GIS è divenuta in poco tempo il punto di riferimento per tutto ciò che concerne la gestione della Sicurezza del personale, degli impianti industriali, dei rischi ambientali e della Sicurezza sul Lavoro a Siracusa e in Italia.

Nel 1993 viene inaugurata l’unità IT con l’obiettivo di sviluppare applicativi gestionali “safety oriented” in grado di supportare l’operato di chi ha il compito di garantire la sicurezza di un impianto.

Di recente GIS International ha focalizzato i suoi investimenti R&S nell'industry 4.0 con la piattaforma Informatica Genoma Master Services (G-MS), confermandosi come partner tecnologico sia per il settore privato che per la pubblica amministrazione.