Cloud 101CircleEventsBlog

CSA STAR Registry

Security, Trust, Assurance, and Risk Registry

Listings for IFM Infomaster S.p.A.

Listings for IFM Infomaster S.p.A.

IFM Infomaster S.p.A. è una società d'ingegneria del software specializzata nella progettazione, sviluppo e implementazione di sistemi di comunicazione avanzata per Contact Center e Crisis Management. Fondata a Genova nel 1994, IFM Infomaster sviluppa e commercializza prodotti software basati da sempre sui più avanzati standard tecnologici. Da aprile 2021 IFM Infomaster è entrata a far parte del Gruppo Sesa attraverso Base Digitale S.p.A. Grazie alla piena proprietà intellettuale dei prodotti sviluppati, IFM Infomaster è in grado di progettare e realizzare autonomamente personalizzazioni e integrazioni indispensabili per garantire una Customer Experience sempre più efficace.

#phones

IFM Infomaster mette a disposizione dei propri clienti prodotti in grado di gestire tutti i canali di contatto, da quelli tradizionali (telefono, mail, sms) ...

Listed Since: 2021-05-19

Submissions:

CAIQ
Offers an industry-accepted way to document what security controls exist in IaaS, PaaS, and SaaS services. It provides a set of Yes/No questions a cloud consumer and cloud auditor may wish to ask of a cloud provider to ascertain their compliance to the Cloud Controls Matrix .