Cloud 101CircleEventsBlog
Join AT&T's experts & CSA's Troy Leach on April 4 to boost your cyber resilience in 2024!

CSA STAR Registry

Security, Trust, Assurance, and Risk Registry

Listings for STEP srl

Listings for STEP srl

STEP è un’azienda specializzata in ambito IT e opera sul mercato italiano dal 2000 registrando interessanti livelli di crescita in termini di risorse e fatturato. Negli anni Step ha maturato importanti esperienze nell’area dei servizi di consulenza, assistenza e supporto in ambito informatico, nello sviluppo di soluzioni software custom e nella realizzazione di piattaforme e prodotti da offrire al mercato. Step collabora inoltre con importanti università italiane sviluppando interessanti sinergie che le consentono di disporre di Know How sempre aggiornati e di partecipare, in proprio o all’interno di compagini scientifiche, a progetti finanziati in ambito nazionale ed europeo. Dispone di un laboratorio di ricerca e sviluppo in grado di progettare soluzioni software innovative da proporre al mercato in maniera diretta o mediante partnership con importanti realtà di specifici settori.

GGAP – GESTIONE ADEMPIM PUBBLICI

La piattaforma GGAP trova il suo ambito di applicazione all’interno di tutte le Pubbliche Amministrazioni, Enti Pubblici e Organizzazioni che effettuano acqu...

Listed Since: 2019-01-29

Submissions:

CAIQ
Offers an industry-accepted way to document what security controls exist in IaaS, PaaS, and SaaS services. It provides a set of Yes/No questions a cloud consumer and cloud auditor may wish to ask of a cloud provider to ascertain their compliance to the Cloud Controls Matrix .