TEAMSYSTEM spa

Registered since: August 08, 2019

TEAMSYSTEM spa

Cloud Services by TEAMSYSTEM spa

STR Vision PBM

Gestione lavori e appalti pubblici
STR Vision Public Building Management è il software lavori pubblici che risponde all’esigenza della Pubblica Amministrazione di gestire in modo efficace il procedimento amministrativo di affidamento di contratti pubblici.
Il software gestione appalti permette di adempiere agli obblighi sulle comunicazioni agli Osservatori Regionali dei Contratti Pubblici e sulle pubblicazioni previste dall’art. 1, comma 32, Legge 190/2012 e DLgs 33/2013 in materia di trasparenza nella PA
STR Vision Public Building Management è un software gestione lavori pubblici modulare che risponde pienamente alle esigenze di tutte le tipologie di Pubblica Amministrazione, unitamente al fatto che è tecnologicamente avanzato e garantisce flessibilità nell’installazione, fruizione via web, aggiornamento automatico dei client ed elevata capacità di interoperabilità con altri applicativi presenti all’interno dell’Ente.

Type: Self Assessment
Active as of: September 10, 2020
Consensus Assessments Initiative Questionnaire v3.0.1

TeamSystem Construction Lavori Pubblici

Il software Orientato alla Pubblica Amministrazione, mette a disposizione un sistema gestionale informatizzato contenente le informazioni anagrafiche, finanziarie, fisiche e procedurali relative alla pianificazione e programmazione delle opere e dei relativi interventi, nonché all'affidamento ed allo stato di attuazione di tali opere ed interventi, a partire dallo stanziamento iscritto in bilancio fino ai dati dei costi complessivi effettivamente sostenuti in relazione allo stato di avanzamento delle opere, per la gestione amministrativa dei Contratti Pubblici di Lavori, Servizi e Forniture ai sensi del D.Lgs 18 aprile 2016, n. 50
L’applicativo permette l’interoperabilità sia con sistemi “interni” (Sistema Contabile, Atti, Protocollo) che “esterni” (rendicontazione BDAP al MEF, richiesta CUP al sistema DIPE, richiesta CIG/SmartCIG ad ANAC) per permettere le rendicontazioni obbligatorie previste dalla normativa.

Type: Self Assessment
Active as of: September 10, 2020
Consensus Assessments Initiative Questionnaire v3.0.1

TeamSystem Construction Project Management

E’ la piattaforma innovativa e flessibile che permette la completa gestione dei progetti nell’ambito della gestione di appalti pubblici.
TS Construction Project Management è la soluzione completa per il controllo e la gestione in tempo reale delle opere pubbliche, dall’assegnazione dell'appalto al collaudo finale; consente ai diversi operatori di lavorare contemporaneamente su una piattaforma comune, ottenendo visibilità sulle attività di cantiere ed aumentando l'efficienza, adempiendo a tutti gli obblighi normativi di tenuta della contabilità lavori pubblici.
La soluzione è disponibile per l’utilizzo IN CLOUD, oppure ON PREMISE, ovvero installato su singolo PC o Server all’interno della tua organizzazione.
La Piattaforma è dotata di motore grafico che permette di gestire e supportare il processo BIM dalla fase di preventivazione alla fase di Contabilità lavori sfruttando lo standard IFC per l’interoperabilità.

Type: Self Assessment
Active as of: September 10, 2020
Consensus Assessments Initiative Questionnaire v3.0.1

About TEAMSYSTEM spa

TeamSystem è il leader italiano nel mercato delle soluzioni digitali per la gestione del business di imprese di ogni settore e dimensione, dei professionisti (commercialisti, consulenti del lavoro, avvocati, Amministratori di Condominio, Liberi Professionisti) e delle associazioni. Il 30 luglio 1979 per iniziativa del fondatore Giovanni Ranocchi viene costituita, insieme ai soci Giovanni Piantini e Francesco Madella la TeamSystem con la seguente denominazione “Teamsystem di Ranocchi G., Piantini G., Madella F. Snc”.