Cloud 101CircleEventsBlog

CSA STAR Registry

Security, Trust, Assurance, and Risk Registry

Listings for YoUnique Business Srl

Listings for YoUnique Business Srl

YoUnique Business è un centro di eccellenza informativa: dispone di fonti, basi di dati e know how necessari allo sviluppo delle soluzioni e dei servizi per la clientela Finance, Commerciale, Industriale. Rappresenta il principale operatore italiano in termini di soluzioni per l’onboarding del cliente e per la KYC (Know your Client). Engineering factory riconosciuta sul mercato, YoUnique Business sviluppa servizi informatici ad elevato valore aggiunto, le cui caratteristiche sono apprezzate dal credit management italiano. È inoltre il principale operatore nel contesto della RegTech italiana relativamente alle soluzioni Antiriciclaggio in area Finance e Professionisti.

SecureWhistle

Lo strumento di Whistleblowing online, intuitivo e facile da usare Il Decreto n. 24/2023 impone alle aziende private che abbiano certi requisiti di dotarsi ...

Listed Since: 2023-11-14

Submissions:

CAIQ
Offers an industry-accepted way to document what security controls exist in IaaS, PaaS, and SaaS services. It provides a set of Yes/No questions a cloud consumer and cloud auditor may wish to ask of a cloud provider to ascertain their compliance to the Cloud Controls Matrix .