Cloud 101CircleEventsBlog

CSA STAR Registry

Security, Trust, Assurance, and Risk Registry

Listings for AD System Italia S.r.l.

Listings for AD System Italia S.r.l.

AD System è un’azienda italiana, con sede in provincia di Treviso, che oltre a servizi di ingegneria del software offre soluzioni innovative, in grado di accompagnare le aziende private e le pubbliche amministrazioni nel loro percorso di transizione digitale. Per questo motivo abbiamo progettato e sviluppato il sistema ADS-Doc, un DMS (Document Management System) completo, nel quale abbiamo riversato tutta l’esperienza acquisita nella digitalizzazione dei processi e dei documenti aziendali. Da più di venti anni, la nostra attenzione è sempre stata diretta a fornire soluzioni innovative, realizzate con le migliori tecnologie disponibili, in grado di rispondere puntualmente alle richieste dei nostri Clienti.

ADS-Doc 2N

Il DMS ADS-Doc, progettato e sviluppato da AD System, consente l’acquisizione, la ricerca, la consultazione e la conservazione di qualsiasi contenuto digital...

Listed Since: 2023-05-18

Submissions:

CAIQ
Offers an industry-accepted way to document what security controls exist in IaaS, PaaS, and SaaS services. It provides a set of Yes/No questions a cloud consumer and cloud auditor may wish to ask of a cloud provider to ascertain their compliance to the Cloud Controls Matrix .